Dolore sotto sforzo

Partecipa al sondaggio
Salve dottore, durante un escursione in montagna e dopo aver percorso 18 km a piedi tra arrampicate ecc mi viene un forte dolore alla bocca dello stomaco mi è durato per qualche minuto con presenza di exstrasistole e battiti oltre i 160 al minuto dopo essermi fermato ed aspettato 10 minuto il dolore e praticamente sparito e i battiti al riposo si sono tenuto tra i 115/120 per poi aver continuato il percorso senza problemi apparte qualche exstrasistole ogni tanto.
Potrebbe centrare il cuore?
L ultima visita cardiologica ha evidenziato un blocco di branca dx ma non patologico detto dal medico e un lembo inginocchiato della valvola tricuspide.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Programmi una prova da sforzo massimale , specie se avesse fattori di rischio

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie