Cuore a ansia

Partecipa al sondaggio
Salve gentili dottori, ho 28 anni ho avuto 7 anni fa un episodio di Tpsv, rientro spontaneamente per uno sforzo fisico eccessivo, volevo farvi una domanda In uno stato d’ansia, ed anche di attacchi di panico, il cuore può arrivare anche a 130 battiti al minuto?
Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 143
Pochi giorni fa il dott. Cecchini le ha risposto esaustivamente al medesimo identico quesito.
È inutile, oltre che vietato dalle linee guida di questo sito, ripetere le stesse richieste di consulto.

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo