Pressione bassa non c'è la faccio più

Partecipa al sondaggio
Buongiorno dottori,
Ho 28 anni e più vado avanti con gli anni e più soffro di pressione bassa.

Succede principalmente in primavera /estate.
Faccio un lavoro dinamico dove non posso permettermi di stare seduta quando mi gira la testa.
Il gutron è come se fosse acqua.
Il mio ciclo é regolare con perdite normali.
Bevo 2 litri di acqua al giorno, cerco di integrare più sale.
Mangio liquirizia, faccio sport leggero' yoga, pilates.
Dormo.
E vivo di integratori con sali minerali.

Esami del sangue ed ecg nella norma.

NoN so più cosa devo fare.

Il dottore dice meglio bassa che alta, concordo fino a un certo punto.
Perché questa stanchezza, giramenti, mi stanno rendendo le giornate impossibili.

A volte dura pochi giorni, altre settimane, poi passa, poi ritorna.

SONO DISPERATA AIUTO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Mi scusi che valori riscontra?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Rimane 90/ 60 a volte la minima scende a 50. Fatto ecg esami sangue e urine, tutto perfetto. Il medico dice che non ci sono altri esami , che è la giovane età e i soliti consigli .
Non è così tutti i giorni , va a periodi, l'inverno raramente ma l ' estate è un continuo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Non ha affatto valori pericolosi Programmi un holter pressorio

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso