Ipertensione

Partecipa al sondaggio
Buongiorno Gentili Dottori.

Vi contatto perché da pochi mesi ho scoperto di avere la pressione alta.

Ho provato fino ad ora tre farmaci... funzionano a tratti... giorni si e giorni no.
In oltre se mi trovo la pressione a 160 100 e prendo la pasticca dopo 2/3; ore ho 151 93... insomma non fanno granché, in oltre danno effetti collaterali... forse non ho ancora trovato il farmaco per me?
Probabilmente si.
arrivo al dunque! Il vino rosso è nettamente! Più efficace di questi farmaci... abbassa la pressione subito dopo solo due bicchieri.
Dovreste creare farmaci studiando le proprietà del vino rosso, specialmente la sostanza resveratrolo.
Questa è la mia esperienza, quando il farmaco non funziona... due bicchieri di vino rosso e vado sui 121 76.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Come vuole la salute e' sua.

La saluti cin cin...

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso