Tiroide e cuore

Buongiorno, io avveo un problema alla tiroide, tsh alto che poi dopo 1 mesetto e tornato normale e poi non ho fatto piu controlli, adesso risento delle aritmie, soprattutto la notte, credo siano extrasistole, puo essere che il tsh si sia rialzato?
Poi ho letto che problemi alla tiroide puo portare problemi al cuore come fibrillazione atriale, comunque settimana prossima per sicurezza vado a fare il test per il tsh per vedere se si e rialzato
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Se il TSH fosse alto ovviamente NON avrebbe ormoni tiroidei elevati , anzi, quindi nessun nesso con la fibrillazione atriale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso