Cardiologo

Partecipa al sondaggio
Dottore, sono stata 10 giorni fà in pronto soccorso per bruciore al torace che mi prendeva tutta la parte sinistra e anche la mascella, hanno fatto degli esami tra cui la troponina che è risultata 1.0 é mi hanno detto che è nella normale e non c’è nulla mi dimettono tutto questo giorno 06 giugno ci rivado stasera sempre per bruciore mi fanno rx torace negativo con esami del sangue negativi, mi rifanno l’esame troponina con risultato 0.60 dopo 2 ore mi ripetono l’esame sempre 0.60 tutto alla norma vorrei capire come mai in 10 giorni la troponina da 1.0 è passata a 0.60 e normale o dovrei procurarmi?
Sono una ragazza e ho 23 anni grazie la preso di rispondermi il prima possibile
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Perché i vslori variano di continuo .....
anche le,transaminasi ad esempio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi dottore non devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Assolutamente no, non ha niente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Dottore e come mai mi viene il bruciore al seno sinistro e mi prende il fuoco nella spalla e nel collo? Magari può trattarsi anche per la colonna ? Perché sono tutta contratta dal collo alla schiena può centrare questo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Ma certo, santo cielo...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Dottore ho 23 anni e non ho mai sofferto di questa cosa e ovviamente mi prendo di panico perché mi sale anche il calore in tutto il corpo e avevo paura sia il cuore..
Nel ecodopler è spuntato solo lieve insufficenza metralica e tricuspidale
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Lei non ha niente...
Buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
Utente
Grazie mille dottore anche a lei.