Cardiologo

Partecipa al sondaggio
Salve dottori...
Volevo un informazione e per farmi calmare...
Giovedì sono stata dal cardiologo per controllo da pressione alta, ha riscontrato il ventricolo sinistro un po' ingrossato, quandi inizio la terapia cn compressa e cardioaspirina per la gliosi aspecifica vista da una risonanza magnetica
Arrivo al punto è da stamattina che mi pulsa sotto al collo destro.
mi da fastidio...
Misurato la pressione e battiti e sono ottimi 104/64 per 59 battiti...
Devo preoccuparmi?

Il mio cardiologo mi ha fatto un ecocardiogramma ovviamente lato cuore... potrebbe essere qualcosa di grave oppure qualcosa con la cervicale posturale?

Attendo sue risposte.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
HA dei valori normalissimi... di che si preoccupa?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dottor cecchini mi preoccupo perché ancora stamattina ho queste ,no chiamo battiti perché nn lo sono,però questo fastidio di pulsare ed è fastidioso veramente...
Quindi nn c entra nulla cn cuore o con l vena carotide?
Ero così tranquilla da tanti mesi che finalmente avevo scoperto delle cose....
Inutile fare controllo dal medico giusto?
Potrebbe trattarsi di una postura o cervicale infiammata?
Grazie mille e mi scuso delle mille domande
Le auguro una buona giornata