Cardiologo holter

Partecipa al sondaggio
Salve vorrei chiedervi consiglio sono giorni che ho dolore al torace e stomaco tremori gambe e tachicardia, lunedì sono stata in PS non è stato riscontrato nulla di importante esami eseguiti elettrocardiogramma e protonina mi è stato richiesto holter 24 eseguito ieri vi allego referto
Battiti totali 110588
FC ma: 149 BMP
FC Min: 46
Tachicardia >130 BMp
Brachicardia<55
R-R lungo > 2000ms
667 battiti (meno di 1%)
2763 battiti (2%)
0 battiti

Ventricolare
VE totale 816 (meno 1%)
VE isolato 816

Arteriale
Totale: 7 (meno di 1%)
SVE isolati:7

HRV
SDNN-24:188 (ms)
SDANN: 176 (ma)
VLF: 2535.66 (ms2)
Indice SDNN: 78 (ms)
pNN50: 20%
LF: 1963.05 (ms2)
rMSSD: 53 (ma)
Indice Tri: 48
HF: 1289.46 (ms2)

Commento
Ritmo sinusale per l'intera durata della registrazione con FC media a 77bpm (FC massima 149 BMP FC minima 46 BPM.

Conduzione AV e IV nella norma.

Rari BESV isolati 7 senza fenomeni ripetitivi.

Alcuni BEV isolati monomorfis (816) senza fenomeni ripetitivi.

Nessun evento RR lungo maggiore di 2000ms.

Attendo vostre notizie sono molto spaventata perché continuo ad avere sintomi ho molta paura.
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
Ha un Holter nella norma

si tranquillizzi

buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno Dottor Cecchini perché continuo avere questi fastidi? spero che holter 24 h sia stato eseguito bene.
Ho letto il suo articolo di morti improvvise mi sono spaventata quali altri esami posso fare per scongiurare il tutto?
Grazie
Buona domenica anche a lei.
[#3]
Utente
Buongiorno Dottor Cecchini perché continuo avere questi fastidi? spero che holter 24 h sia stato eseguito bene. Aggiungo che papà avuto 4 angioplastiche ed io ho la mutazione del mthfr, navigando sul sito ho letto il suo articolo di morti improvvise mi sono spaventata quali altri esami posso fare per scongiurare il tutto?
Grazie
Buona domenica anche a lei.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
Rilegga per cortesia la mia risposta n*1

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Va bene Dottore cercherò di tranquillizzarmi. Grazie ancora.
Buona Domenica.