Exstrasistoli dopo l’uso di levotirsol

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, nel 2019 sono stato operato per un carcinoma papillare.
Circa due anni fa sono passato a un farmaco chiamato levotirsol che e a flaconcini.
Di recente ho notato che ogni volta che prendo questo farmaco, ho degli extrasistoli, specialmente di notte o verso sera.
Ho menzionato questo al mio medico, ma mi ha consigliato di continuare con il trattamento.
Vorrei anche avere il vostro parere a riguardo.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
>Si ntale molecola puo' aumentare l'eccitabilita' cardiaca ma sono solo cose fastidiose e NON pericolose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso