Tachicardia notturna

Partecipa al sondaggio
Buongiorno,
Durante la notte mi capita di svegliarmi sento il cuore tremare nel petto e poi rimbombare in testa e orecchie.
Dopo non riesco più a prendere sonno la mattina mi sveglio con debolezza e mal di testa.

Ho eseguuto rx del torace esami del samgue ecocardio test da sforzo negativi.
Risultano solo anomalie aspecifiche della ripolarizzazione onda t negativa e sottosilevvamento ST minimo.

Holter rilevano battiti 140 ma non patologie cardiache e rare extra ventricolari.

Mi domando come mai di notte mi capita questo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Ansia....
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Il sottoslivellamento st minimo e anormalita onda t cosa sarebbero?
Mi è capitato ieri al supermercato di avere tachicardia vista annebbiata senso di svenire sudorazione dispnea e gambe tremolante è andia anche questa?
[#3]
Utente
Potrebbe trattarsi di coronarie ostruito? Ho anche tante fitte al petto
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Ma per cortesia,.,,,,

arrivederci e buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso