Interazioni cardicor

Buongiorno,

volevo fare una semplice domanda: assumo da quasi 2 anni quotidianamente cardicor 1, 25 perchè mi aiuta a diminuire alcune extra sopraventricolari benigne presumibilmente dovute al mio reflusso gastrico per le quali ho già escluso patologie cardiache con holter/ecg sotto sforzo/ecocardio vari.
Mi è venuto un ascesso gengivale e mi trovo costretto ad assumere brufen 600 mg al bisogno e augmentin ogni 12 ore per 5 gg.
Ci sono interazioni tra i farmaci sopracitati?

grazie mille

saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Nessuna interferenza tra i due farmaci
Quando assume Farmaci antinfiammatori cerchi di bere molto ( almeno1,5/2 litri di acqua al di)
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso