Extrasistole con giramenti di testa

Partecipa al sondaggio
Buonasera, volevo chiedere un'informazione riguardo ad episodi di extrasistole che mi accadono da vari anni (ho 36 anni).
Ho eseguito visita cardiologica con ECG un paio di anni fa dopo il riacutizzarsi di episodi di extrasistole molto prolungati e frequenti.
Tutto ok, probabilmente sono dovute a reflusso.
Volevo però chiedere se possono essere correlate anche a giramenti di testa in quanto non mi era mai successo fino ad oggi pomeriggio mentre ero a lavoro, tanto che ho pensato fossero dovuti a pressione bassa.
Non avevo modo di misurarla ma non mi sembrava fosse quello il problema.
Poco dopo sono passati i giramenti e anche i battiti irregolari.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Mi parrebbe molto strano.
Programmi tuttavia un holter cardiaco

cordialità

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso