Mio foglio si 14 anni avverte dolori strani di che cosa si possano trattare magari è per la pubertà?

Egregio professionista mio figlio di 14 pesa 47kg ed è alto 1, 63cm ultimamente avverte dolori strani al braccio sinistro dove alcune volte questo dolore irradia nella parte laterale esterna delle mano ed nel collo, oltre tutto circa 6 mesi fa le vene della mano sinistra si gonfiafano ed li procuravano dolore in seguito nel braccio destro ed sinistro presenta fascicolazioni, in seguito presenta dolori al petto e alla scapola sempre sinistra ed quando si sveglia raramente sente dolori al bacino infine sente anche un improvviso calore nella gamba sinistra grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Dai dati che lei ha inserito lei sarebbe diventato padre di suo figlio il quale avrebbe il suo stesso peso ed altezza.
Incredibile ...!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso