Farmaco per ipertensione

Partecipa al sondaggio
Gentilissimi,
Sono un uomo di 45 con ipertensione ben controllata farmacologicamente, assumo regolarmente aprovel 300 (senza diuretico), vorrei chiedere se dopo diversi anni dall'assunzione del farmaco, questo può provocare una maggiore diuresi.
Vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di un vostro parere.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
No, quella molecola non ha effetto diuretico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso