Interpretazione referto ecg holter 24 ore

Partecipa al sondaggio
La registrazione Holter ECH ha evidenziato un Ritmo Sinusale a FC media 54/m.
FC max 121/m.
FC min 38/m.
Registrate 17230 BESV di cui 17069 isolati, 27 coppie e 30 run.

Registrate 856 BEV isolate.

Non sono state registrate pause superiori a 2 secondi.

Salve dottore può spiegarmi questo risultato per favore?

Lo ha effettuato mio suocero che pratica sport ciclistico ed ha 70 anni.

Soffre spesso di vertigini e stomaco e stiamo facendo gli accertamenti!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Suo suocero deve programmare un ecocolordoppler cardiaco ed un ECG sotto sforzo
Assume farmaci? se si quali?
FAttori di rischio?
Ovviamente dovra iniziare una terapia antiaritmica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Assume sporadicamente frontal antidepressivo quando per le vertigini non riesce a controllare attacchi di panico.

Non fuma , beve vino ma non eccessivamente,forse qualche caffè di troppo .

Sicuramente procederemo con i dovuti controlli.

Grazie mille dottore per la sua pronta e gentilissima disponibilità!