Effetto lobivon

Partecipa al sondaggio
Buongiorno,

Per tachicardia (130/140 BPM) il cardiologo mi ha prescritto dapprima inderal che per essere efficace doveva essere assunto almeno 160 mg giornalieri.
Questo medicinale mi ha dato tantissimi gravi effetti collaterali forte astenia dolori allo stomaco diarrea e insonnia..., così me lo ha sospeso per passare a Lobivon 1 compressa al
Giorno da assumere la mattina al primo risveglio.

Sono tre giorni che la assumo e tutti gli effetti collaterali dell’inderal sono spariti però mi sembra che il lobivon non faccia ancora completamente effetto ovvero riesco a controllare i battiti sino al primo pomeriggio dopo di che si presenta tachicardia.
Ora chiedo è possibile assumere due compresse al giorno di Lobivon oppure è ancora presto affinché io possa trovare benifici da lobivon e magari devono trascorrere un paio di settimane?

Grazie infinite per le sue preziose consulenze,
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Che valori di frequenza rileva ?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Diciamo che la frequenza è un po’ altalenante misurandola più volte nello stesso giorno rilevo 80 BPM ma anche 120 BPM ( non nego che quando faccio la misurazione mi agito abbastanza )

Grazie veramente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Quindi caso mai assuma ansiolitici

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso