Venoruton e lobivon si possono assumere insieme?

Partecipa al sondaggio
Buona sera gentili dottori,
Ho bisogno di un vostro consiglio, assumo mezza Lobivon per ipertensione, negli ultimi mesi soffro di gonfiore e pesantezza alle gambe e in più ho fragilità capillari.
Il mio farmacista mi ha consigliato di assumere, per tutta l'estate, venoruton (oxerutina) 1000mg in polvere.
La mia domanda è posso assumere queste bustine tranquillamente possono crearee qualche interazione con il betabloccante?
Se si possono assumere A quanta distanza dal Lobivon?

Sicura di una vostra risposta (più volte mi sono affidata ai vostri consigli trovandomi ogni volta benissimo) vi ringrazio anticipatamente e vi pongo i miei più distinti saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 143
Può tranquillamente assumere i due farmaci, anche contemporaneamente.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
Utente
Grazie mille dottore per la tempestiva risposta.