Funzionamento esame sottosforzo

Partecipa al sondaggio
Buongiorno dottori,
prossima settimana devo eseguire un test cardiaco sottosforzo.
volevo chiedervi come funziona perchè sento dire da persone che è tanto faticoso e rende stanchi.

Io ho dei problemi alle gambe che se faccio sforzi mi fanno male con rischio di non riuscire a camminare bene per diversi minuti.

Volevo sapere se ad un certo punto se non me la sentissi di proseguire posso interrompere l'esame, oppure devo continuare fino a che non me lo dice il medico?

grazie
buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
No...c'e' un giovane e nerboruto medico -specializzando che la-frustera' a sangue fino al completamento dell'esame.

Per questo ne muoiono molti.

Ma lei ha davvero 35 anni?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
per mia educazione non le rispondo neanche.. buona giornata