Tachicardia che non passa nemmeno con ansiolitici

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, sta mattina ha iniziato a girarmi la testa, tachicardia e tremori, ho pensato ad un attacco d’ansia che spesso di manifestano così e ho assunto 15 gocce di xanax, di solito i sintomi svaniscono quando lo assumo, ma questa mattina no, anzi accuso una fortissima debolezza a tachicardia fino a 120/130 cosa ne pensa?
Sono preoccupata che a questo punto non sia legato tutto all’ansia, grazie tante in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Cosa pensa che sia mi scusi a 22 anni?

CAffe' fumo?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Bevo 2/3 caffè al giorno e fumo occasionalmente sigaretta elettronica
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
lA NICOTINA DELLA SIGARETTA ELETTRONICA AUMENTA LA FREQUNZA E FAVORISCE ARITMIE. iL RESTO SONO MIGLIAIA DI MOLECOLE POTENZIALMENTE CANCEROGENE (C'E' ANCHE DENTRO IL LIUQUIDO ANTIGELO DEI RADIATORI DELLE MACCHINE...)

CORDIALITA'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso