Fame d’aria stanchezza e bruciore sotto ai piedi

Partecipa al sondaggio
Buongiorno da circa un mese soffro di fame d’aria (continuo bisogno di fare lunghi sospiri) stanchezza e da qualche giorno improvvisi bruciore sotto ai piedi che durano qualche secondo e leggeri bruciori davanti il petto e durante il giorno/sera tachicardia.
Ho fatto analisi del sangue e a parte i folati bassi va tutto bene, sto seguendo anche una cura per l’ansia ma nonostante ciò continuo ad avere questi disturbi.
Adesso sono un po’ preoccupata poiché penso se fosse ansia sarei forse dovuta star meglio... vorrei avere un consiglio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Non so che terapia lei assuma per l'ansia ma constato che non le funziona

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso