Holter cardiaco

Partecipa al sondaggio
Buonasera, ieri sera abbiamo messo un holter cardiaco alla bimba di dieci anni e dooo qualche ora ci siamo accorti che si era staccato un elettrodo... L'abbiamo riattaccato subito, ma stasera quando siamo andati a toglierlo la farmacista ci ha detto che può essere che lo diano nullo...
Può essere così?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giancarlo Caraffi Cardiologo 4
Probabilmente il tempo del distacco elettrodo non sara' utile per la registrazione ... ma il tempo precedente e successivo sara' leggibile/ registrato...

Dr. Giancarlo Caraffi

[#2]
Utente
Grazie mille dottore