Sono svenuta

Partecipa al sondaggio
Salve vorrei avere un consulto visto che in pronto soccorso non mi hanno dato spiegazioni.

Ero fuori all'ospedale perche avevo accompagnato mia madre a fare una visita, solo che avendo con me mia figlia non mi fecero entrare, e quindi aspettai fuori faceva abbastanza caldo giovedì scorso, ad un tratto inizio a sentirmi strana a vedere tantissimi punti neri, ad avere nausea e un po' di dolore allo stomaco ma molto leggero, al chè prendo la bambina e cerco di entrare in ospedale per sedermi (ero in piedi da una mezz'oretta) ma purtroppo per i sensi e batto il naso contro al porta di vetro.
Mi hanno detto che avevo gli occhi aperti quando sono svenuta, e mi sono svegliata dopo qualche minuto, sul referto hanno scritto lipotimia e basta, avevo la pressione 80 50, qaundo mi hanno portata in pronto soccorso per fare 2 lavaggi e un ECG.
Nel frattempo da giovedì continuo a sentirmi stanca, confusa, e con un senso di sbandamento quando sono in strada.
E purtroppo già da un po' ho problemi con lo stomaco, quali dolori, bruciore e poco appetito.
Cosa posso fare?
Ci sono esami che potrei fare?
Prendo supradyn
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
E' stata una sindrome vaso vagale...si tranquiullizzi
MAngi piu' salato e beva almeno due litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso