Cerco risposte

Partecipa al sondaggio
Chiedo perfavore una risposta stamattina mi è venuto in tutto il centro del petto una specie di morsa tipo peso e dolore non so come definirla ad esempio quando qualcuno ingoia qualcosa e fa fatica a scendere mi è durato circa 30 secondi dopo 10 minuti in altra volta durata sempre più o meno così mi sembrava forse un infarto ho fatto negli anni un
eelettrocardiogramma 4 volte ecg 1 una volta ecocardiogramma per fortuna buoni o per lo meno senza nessuna patologia volevo sapere se c’è qualche accertamento da fare forse questi dolori sono venuti perché ieri ho tagliato delle siepi con una forbice quando sono venuti sudavo ma forse il caldo non so cosa fare
Ho 23 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Non sono certo dolori di tipo anginosi, e non solo pert la sua giovane eta'.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta veloce Dottor Cecchini sono anche un tipo ansioso qualche dolorino l’avverto anche ora mentre scrivo quindi posso stare tranquillo? In caso ritorni il dolore cosa faccio ?