Fitte al torace

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni, un mese e mezzo fa mi sono recata al PS per fitte al petto sinistro e dolore al braccio, spalla e collo, ho effettuato un elettrocardiogramma ed è tutto ok.
Questi dolori non sono passati, e sento anche un groppo in gola.
La notte mi sveglio con il cuore a mille, potrebbe essere il cuore?
Ora sento un formicolio al petto.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Sono dolori trafittivi tipicamnte muscolari , conditi con bel po'mdi ansia.
Eviti di intasare il PS per sciocchezze

grazie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
grazie a lei, ho paura che non sia solo ansia