Help tachicardia o altro

Partecipa al sondaggio
Salvs dottore sono 3 giorni che sento il cuore il gola con l Apple orologio ho fatto ECG ove il battito e sempre tra 97 100 anche a risposo qualche volta supera anche ma esce sempre ritmo sinusale oppure frequenza elevata... Stasera misurando il battito prima era 99 poi 47 poi 88 sempre.
con orologio é normale??
3 mesi fa fatto holter 24 ore ma nulla preso in ansiolitico andava meglio adesso ricompare questa tachicardia soprattutto di notte... Ciò che mi spaventa e questa accelerazione e poi come dire decelerazione del cuore... Cosa porttei fare grazie mille ho 30 anni sono attiva tra lavoro casa ecc mi tengo sempre.
in movimento
...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
Quegli orologini per qua to costoro NON sono affidabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve dottore sono andata in farmacia ove pressione e uscita 70 118
Battito 105
Per abbassare la frequenza cardiaca la dottoressa della farmacia ha detto di prendere una pastiglia di congesvor se é questo il nome da 0.25 ml ma non mi sono sentita di comprarlo così su due piedi...
Cosa che a me spaventa e questa accelerazione anche a riposo
Ma soprattutto che prima sale 98 battiti poi scende 39 intervallo medio ma sempre verificando appunto dall' orologio. Possibile sia dovuto ad ansia ? Cosa mi consiglia fare ? Medico di base ? Ospedale ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
Il farmacista NON puo prescriverle farmaci .
Le
Consiglio di curare l ansia e di NON intasare il PS per fesserie

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso