Salve. sono preoccupata perché spesso anche più volte a settimana mi prende una forte tachicardia

Partecipa al sondaggio
mi arriva la frequenza a 160/180 con forte sensazione di calore e sensazione di svenumento però non sono mai svenuta.

quali sono i pericoli?
può essere una cosa mortale?
a me sembra di impazzire quando mi prende, a volte dura 10 minuti a volte anche 30 minuti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Programmi un Holter delle24 ore per valutare tipo e quantità delle sue aritmie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
ho fatto un holter e hanno registrato tachicardia sinusale. a 170 battiti cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Una tachicardia sinuslae come c è scritto .

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
le ho mandato email