Battiti alti e fastidi/dolori

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, da un mesetto circa ho battiti alti a riposo che oscillano fra 85/90 e 110 bpm con lievi fastidi e dolori toracici, braccio sx e collo e guancia lato sx.

Ho effettuato visita cardiologica con ecg, ecocardiogramma, ecocolordoppler aorta addominale e angio tac coronarie tutte risultati nella norma.
Ho effettuato anche un holter cardiaco 24h che ha evidenziato questi battiti alti e qualche extrasistole di cui una coppia.

Cosa pensate possa essere?
Dovrei fare ulteriori accertamenti?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Lei ha eseguito un angiò Tc coronarica a 20 anni ?
senza parole .
L holter che descrive e normalissimo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso