Battiti alti

Partecipa al sondaggio
Salve buonasera volevo chiedere un parere
In pratica mi succede in modo raro tipo una volta al mese oppure di più che mentre sono tranquillo inizio a sentire i battiti salire è arrivano fino a 180 inizia a mancarmi il respiro e mi sento molto confuso...
Questa cosa dura più o meno mezz'ora dopo di ché i battiti ritornano alla normalità
Ho fatto un ecocardiogramma è de tutto ok ho fatto un olter a 12 derivazione e i risultati sono tutti nella norma
Non so più cosa fare questa cosa mi tormenta
Secondo voi cosa dovrei fare?
E cosa può causarmi questo??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Dovrebbe acquistare un event recorder che è un apparecchietti tascabile che permette di registrare una traccia ecg al momento dei sintomi

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso