Influenza ed battito accelerato

Partecipa al sondaggio
Salve dottori scusate se vi disturbo ma scrivo in merito a un mio dubbio, sono 4 giorni che ho l’influenza con picchi di 38, 5 di febbre, ora sembrerebbe in vie di guarigione e sono stato visitato oggi pomeriggio dal medico di base, ho notato che in quasti giorni mi sembrava che il battito fosse più accelerato, essendo ipocondriaco avvolte li tastavo ed erano sui 72/78 ma avvolte sembravano più veloci, premetto che ho fatto un controllo cardiologico un mese fa, secondo voi tutto ciò è normale oppure c’è qualcosa che non va?
Vi ringrazio anticipatamente della risposta mi scuso nuovamente del disturbo arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
Assolutwmente normale...
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso