Nurofen con rosuasa10/100

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, ho 38anni e due anni fa sono stato operato di pfo, in più ho una calcificazione della valvola aortica, cito testualmente da ultimo ecg (doppia nodularitá) commisurati tra dx e non coronarica vel picco 2m/secondo grado picco 16mmhg e lieve moderata insufficienza 2-3+/4+.

Mi é stato prescritto il rosuasa 10/100, non prendo mai altri farmaci ma oggi visto che é qualche gg che sono influenzato con mal di gola e leggeri dolori articolari ho preso il nurofen, visto che il tachifludec nn faceva molto.

Solo successivamente ho letto che il nurofen non va preso con la cardioaspirina.

Io ne ho presa una sola pastiglia alle 14e30, devo preoccuparmi, stasera é meglio evitare di prendere il rosuasa?

Grazie mille in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
ma no, non si preoccupi lo può prendere tranquillamente
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso