Rischio infarto? Sto impazzendo

Partecipa al sondaggio
Ho questa sorta di morsa al petto sinistro da giorni, soprattutto quando sono distesa.

Mi era già successo in passato e ho fatto anche vari controlli tra cui un anno fa una coronarografia ed era tutto ok.

Non capisco però questi dolori.

A volte quando sono in fase di addormentamento mi capita di avere delle ondate da svegliarmi e a volte sento il cuore che fa tipo dei salti differenti.

Non so cosa fare gli esami sono ok ma questi segnali mi preoccupano.

Qualcuno può darmi una mano sto impazzendo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
( buongiorno, buonasera , grazie ....vocaboli scomparsi oramai)

se ha eseguito una coronarografia risultata normale si deve tranquillizzare .
Inoltre il fatto che compaiano da sdraiata comprende bene che esclude un problema cardiaco.
È possibile che abbia qualche problema gastro esofageo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso