Buongiorno dottori

Partecipa al sondaggio
Buon giorno Dottori è dai ieri sera che ho misurato la pressione ed era 110 59 con battiti 60 verso la sera i battiti sono scesi fino a 52 volevo sapere se è normale che da un giorno a l’altro scendano così di solito si aggirano intorno ai 80 90 anche 100 avvolte a riposo essendo un tipo ansioso ho 24 anni dite che dovrei eseguire qualche cosa?

Sto avendo da giorni extrasistole non molte diciamo 6 7 al giorno.

Sto assumendo bentalan 2 compresse al giorno e Augumentin perché ho estratto il dente del giudizio magari è un effetto collaterale?

Avvolte sudo anche di notte vorrei sapere se potrei avere qualche scompenso oppure dato che ho estratto il dente possa aver fatto qualcosa al cuore rispondete perfavore questo è il mio ecg ed ecocardiogramma
Esito Ecocardiogramma CD:
Ventricolo Sx con corda accessoria apicale per il resto normale.

VDx normale.

FE > 55% - diastole normale.

Aorta normale, con vaovola e flussi normali.

Morfologia da leggero prolasso delle valvole AV con rigurgito
sistolico minimo.

AP normale con flusso normale.

Esito EGC RS con ampio fasismo.

PQ 178 MSEC
Se equilibrato.

RS V1.

Aspetto distonico della for.

QTC 434 MSEC.

DIAGNOSI
ARITMIA SINUSALE
(RESPIRATORIA) elevazione ST
lieve (v4)
Conclusione: SOSTANZIALE
NORMALITÀ CLINICA E
STRUMENTALE DEL CUORE E DEI
GROSSI VASI.

11: 5 è di almeno 6 mesi fa ho fatto altri due elettrocardiogrammi uno in ospedale e marker cardiaci per fortuna buoni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Si scrive a volte non AVVOLTE santo cielo ha 24 anni !!!

Ha dei valori ed esami normalissimi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ha ragione dottor cecchini 24 anni e sempre ansia mi fisso per tutto dolore a tutte e due le gambe vicino caviglie durate mezzoretta ora passate stamattina per le vene visibili da giorni sulle braccia sudorazioni notturne ho avuto paura perché i battiti li ho avuti sempre alti diciamo e sono giorni che mi vengono extrasistole forse dovute a l’ansia mi scusi il disturbo