Concerto e soffio al cuore

Partecipa al sondaggio
Buonasera, sono una ragazza di 23 anni, ho notevolmente dei problemi di ansia che finalmente sono riuscita a eliminare quasi del tutto tramite la terapia farmacologica.

Domani ho finalmente prenotato un viaggio per Roma /Napoli, dove dovrò guardare un concerto, allo stadio.

Vorrei sapere se rischio qualcosa soffrendo di un soffio al cuore 2/6 e di un atteggiamento prolassante del lembo mitrale...Grazie, sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
Ma che rischio le Sa di correre santo cielo.
Vada e si diverta.....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso