Dolore al cuore

Partecipa al sondaggio
Buona notte/Giorno,

Ho 19 quasi 20 anni, Tutto apposto, nessun problema grave o importante è mai avvenuto nella mia vita.
Mai fumato o bevuto ma sono sedentario.

Da quello che so il mio cuore dovrebbe essere sano come un pesce e che non ho riscontrato problemi nei esami ecc...

Ma ogni volta che mi fermo durante una corsa oppure mi viene uno spavento (ho fatto diversi egc tutto a posto) sento il cuore battere lento Forte come se si gonfiasse tanto e farmi male...
Non riesco a descrivere il dolore
E forte e intenso ma di breve durata 1 2 minuti circa anche di meno
Non capisco cosa sia?
Se mi potreste aiutare?

Grazie.

Scusate ancora per la grammatica o altre parole sbagliate sto scrivendo di fretta perché sono occupato in questi giorni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Non mi paiono disturbi pericolosi...ma programmi un ECG sotto sforzo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso