Onde t negative v4-v6 e dii diii avf

Ciao a tutti, 8 mesi fa circa ho fatto un pronto soccorso per un dolore al petto e tachicardia improvvisa mentre ero al pc seduto sul letto.

Dal referto del pronto soccorso mi sono uscite queste alterazioni all ecg e mi hanno consigliato di fare una risonanza magnetica con metodo di contrasto la quale è risultata negativa una decina di giorni fa ho avvertito di nuovo delle piccole palpitazioni e ho ricominciato a preoccuparmi, il cardiologo mi ha fatto fare una tomoscintografia da sforzo e anche quest ultima risulta negativa tutta via ad oggi non ho avuto una risposta da cosa sono dipese queste onde t negative...
Premetto che feci una visita cardiologica a luglio 2023 e queste alterazioni non esistevano mentre ad ottobre al pronto soccorso sono comparse.

Ancora una premessa soffro di ernia iatale, esofagite e reflusso gastroesofageo, possono essere dipese da queste problematiche allo stomaco?
siccome ultimamente sono diventato molto ipocondriaco e ansioso posso stare tranquillo?
Sono preoccupanti queste alterazioni?
Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore, le ho inviato tutto tramite email