Interpretazione referto holter cardiaco 24 ore

Partecipa al sondaggio
Buongiorno,
Sono una ragazza di 31 anni senza alcun problema pregresso noto.
da circa un annetto ho vertigini molto forti con sensazione di svenimento, dispnea, forte affaticamento, tachicardia e cardiopalmo che non hanno una motivazione valida.
A volte durante la notte, a volte durante il giorno ma senza cause scatenanti, durano pochi secondi poi mi passano da sole.
Non sono di base un soggetto ansioso quindi non credo sia dovuta a ansie (mio parere).
Ho eseguito holter au consiglio del medico ma non avendo possibilità di contattarlo nell'immediato chiedo un consulto qui se fosse possibile per la la lettura del referto.

Ritmo sinusale con FC 90 bpm (fc min 76 bpm fc max 139 bpm).
Non documentati episodi di fibrillazione atriale.
Non pause significative.
Non registrata ectopia ventricolare, rara ectopia sopraventricolare (16 BESV in 23 ore), con un breve run di TSV della durata di 3 battiti.
PR QRs e QTc nei limiti della norma.
Non alterazioni dinamiche di ST-T.

BATTITI: NORMALI 124.625 VENTRICOLARI 0 SOPRAVENTRICOLARI 16 stimolato 8

EVENTI DIPENDENTI DALLA FREQUENZA:
-Pausa: 0
-2RR: 1
-Bradicardia:0
-Tachicardia 1313 (piu severo 144 battiti, più lungo 400 battiti

se servono altre info le mando.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Ha un holter perfettamente normale

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille