Extrasistoli

Salve mi chiamo Andrea ho 29 anni e soffro d’ansia da circa 8 anni... sono molto ipocondriaco.
La mia più Grande paura e’ avere qualcosa al cuore.

Circa 1 mese fa ho fatto un ecg giusto per tranquillizzarmi ed effettivamente andava tutto bene.

Ora non capisco perché quando rido certe volte ho queste extrasistoli, quando sono agitato idem, ho spesso il fiatone, ma credo perché non faccio attività sportiva.
Ho molto terrore riguardo queste sensazioni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Quindi curi la sua ansia e le sue paure con uno psicoterapeuta...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso