Quietapina e cuore

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, per curare l'ansia mi è stato prescritto quietapina 25 mg.
due volte al giorno.
Leggo sul foglio illustrativo che fra gli effetti collaterali può causare allungamento del qt, sensazione di battiti mancanti e calo di pressione.
Dato che soffro di extrasistoli, pressione 100-110 max, 70 min.
con quella dose potrei avere anomalie cardiache anche gravi?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
No.
Basta che lei esegua un primo ECG dopo una decina di giorni di terapia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso