Battiti alti ?!

Partecipa al sondaggio
Salve dottori avrei una domanda bizzarra è da un po’ di tempo che sono in fissa con le pulsazioni di mio figlio di 3 anni...ultimamente non ci pensavo più ma volevo sapere ma è possibile che anche un banale raffreddore con parecchio catarro potesse far aumentare le pulsazioni rispetto alla normalità, a sempre intorno le 120 battiti quando mi sta in braccio e sono sicuro che quando sta bene senza niente diciamo c’è ne ha un po’ meno ma secondo voi sarebbe opportuno una visita?

! So che può essere una domanda stupida ma vorrei tanto togliermi questo pensiero assillante soprattutto per rispetto di mio figlio che avverte un po’ il mio stato ansioso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Sono vslori normali per l età
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie veramente della tempestiva risposta dottore, un ultima cosa può veramente in qualsiasi modo una banale influenza aver conto sull’aumento dei battiti del cuore ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Non e' un aumento...e' la normalita'...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso