Tachicardia con battiti fino a 127

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, da un po' di tempo soffro di tachicardia che si manifesta spesso in auto e che si ferma con l'uso di Tranquirit.
Premesso che in passato manifestato un'onda delta in terza derivazione senza però gli altri criteri diagnostici della sindrome di WPW, può essere che sia un calcolo renale (già diagnosticato) a causarmi questo sintomo?
Inoltre ho notato che tendo ad avere un leggero edema declivo in entrambe le gambe, può essere causato dall'uso di Spasmex?
L'holter ecg parlava già qualche anno fa di tachicardia con 8 episodi di extrasistole sopraventricolare normalmente ricondotta ai ventricoli, insomma controllata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
Se passa con un ansiolitico è chiaro che non sia niente di grave
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Eppure devo stare attento a dosare l'ansiolitico perché sprovvedutamente in ospedale mi hanno dato 25 gocce di EN che mi hanno causato un episodio di tachicardia immediatamente dopo, erano evidentemente troppe.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
MA figuriamoci

LKA saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso