Sensazione di svenimento

Partecipa al sondaggio
Buongiorno

Ultimamente mi capita di sentirmi in confusione e sintomi di svenimento...sudorazione...e tremore alle mani come se da un momento all altro io debba svenire!
Ho fatto le analisi del sangue un mesetto fa ed erano perfette!
Unico evento l'anno scorso che dopo un periodo di stress ho avuto gli stessi sintomi e sono svenuta...da lì ho la paura che possa riaccadere! Cosa potrebbe essere?

Aggiungo che questa cosa mi capitabdelle volte quando sono sola...o sono in posti affollati!
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Sono tipici attacchi di panico, che vanno curati

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno grazie per avermi risposto..immaginavo fossero attacchi di panico