Ripolarizzazione

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, vorrei un consulto su una dicidura che mi è uscito negli ultimi ecg.
Alterazioni della ripolarizzazione oppure alterazioni rpv di base che non si modificano durante il test
Come mai negli ultimi ecg sopratutto durante la gravidanza è uscita questa anomalia e in quelli precedenti no?

Premetto che negli ultimi ecg avevo sempre tachicardia, mentre negli altri no, infatti non usciva mai questa anomalia.

Potrebbe esserci correlazione tra la tachicardia e questa anomalia?
È pericolosa?
Grazie per l’aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Sono anomalie aspecifiche cioè NON patologiche ,
per questo alcuni cardiologi le segnalano , altri no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso