Lembi mitralici mobili,lievemente sclerotici con lieve insufficenza

Partecipa al sondaggio
Buongiorno,
ieri mi sono sottoposto a visita cardiologica di routine e sul referto del cardiologo mi preoccupa leggere soffio sistolico 2/6 Levine al centrum e lembi mitralici lievemente sclerotici, con insufficenza di lieve entità.
Il cardiologo mi ha solo detto di non preoccuparmi e che tutto è a posto mentre il mio medico curante mi dice che mi devo sottoporre a controllo ogni anno.

Posso avere un vostro parere?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
E' un reperto normale per la sua eta'. concordo con il cardiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso