Forti giramenti di testa dopo 10 minuti di partitella a calcetto

Buonasera, sono Gabriele ed ho 21 anni, non fumo e non l’ho mai fatto.
fin da piccolo ho sempre giocato a pallone poi all’età di 17 anni ho smesso per via del covid.
Da circa un’anno ho iniziato di nuovo a giocare ma dopo 10 minuti o anche meno inizio a sentire dei forti giramenti di testa, come se stessi per svenire, in più mi viene un dolore lancinante al collo e al petto destro, la saliva si fa più densa e sento del sangue in gola.
Questo mi costringe ad interrompere, ma la cosa più brutta è che per riprendermi passano delle ore.

Io nel 2019 ho avuto una polmonite ma dalle radiografie ai polmoni fatte da poco sembrerebbe tutto nella norma, in più ho fatto una prova da sforzo ed anche lì tutto apposto, ho fatto una tac al cervello ed anche lì apposto, quindi non so più che fare per capire qual è il problema.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Lei a 21 anni ha eseguito più esami di un astronauta della NASA e tutti negativi
Quindi si tranquillizzi
Probabilmente ha chiesto un esercizio eccessivo al suo corpo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso