Dolori al braccio sinistro inquietudine tachicardia costante

Salve sono 5 giorni che ho questi sintomi che non accennano ad andare via premetto che questa condizione va avanti da ottobre
La notte faccio fatica ad addormentarmi per dolori al braccio sinistro dolori al petto maggiormente la parte sinistra sensazioni di inquietudine come se stessi per morire la cosa che mi sta facendo preoccupare nonostante io ormai in quest’anno in particolare ho fatto la collezione di tutti i referti medici degli ospedali della zona e tutti mi dicono che è ansia e che sto bene vorrei sapere allora a questo punto è plausibile che i miei dolori e anche questa fame d aria che si presenta costantemente siano solo frutto di ansia calcolando che soffro anche di ernia iatale di grado severo GERD sono stato fumatore per 7 anni e cervicobrachialgia perché veramente non ci sono momenti della giornata in cui accenna a passare è diventata davvero una costante mi sveglio con tachicardia e dolori vado a dormire con tachicardia e dolori ah dimenticavo questa cosa ovviamente mi porta a dormire malissimo e mi fa sudare veramente molto ho fatto già visita cardiologica quattro mesi fa dove appunto mi è stata trovata quest ernia iatale ma per il resto sto benissimo non ho nessun problema cardiologico però questa cosa sembra non passare anche se mi dicono che è solo ansia
VI RINGRAZIO PER L ASCOLTO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
sono tipici dolori osteomuscolari, per tipo e durata

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso