Chiarimenti sul lobivon

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, ho effettuato visita cardiologica per episodi di pressione alta e battito accelerato, sicuramente dovuti ai miei stati di ansia, tant'è che il medico mi ha consigliato di fare anche una visita neurologica per eventuale terapia ansiolitica.

Infine mi ha prescritto mezza pasticca di Lobivon al mattino e 1/4 la sera e la mia domanda è: qualora pressione e battiti tornassero a un livello normale, è possibile sospendere gradualmente il Lobivon?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
È possibile fare tutto ma se sospende il farmaco i vslori ritorneranno come prima

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso