Salve ho un bambino di quasi tre anni. la saturazione notturna è di 98 con 89 va bene?

Partecipa al sondaggio
Vorrei capire qualcosa ho un bambino di quasi tre anni l'anno scorso al mare ha avuto una crisi epilettica siamo stati ricoverati e a livello neurologico tutto apposto tranne delle onde elettriche ma dovute loro pensano alla crisi epilettica avuta.
Dopo quasi un anno il bambino presenta disturbi notturni tra cui piange e si addormenta fino l'indomani mattina, suda tanto a volte e ha troppo sete ho fatto analisi glicemia ma mon e diabetico ma mi hanno detto che può essere ipoglicemia.
La glicemia di prima mattina e a digiuno 60 ma comunque mi hanno detto di prendere la saturazione e lui ce lha notturna 98 con 89 e ieri sera verso le 22 ce l'aveva 98 con 111 non so se siano valori buoni o no vorrei un consulto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
Sono vslori perfetti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio per la disponibilità meno male che sono valori perfetti...
Una buona serata