Pressione ballerina

Partecipa al sondaggio
Buona sera sono una ragazza di 37 anni con resistenza insulinica e verticalizzazione alla cervicale con artrosi... in attesa di visita reumatologo per spondillite antilossante e fibromiaglia... sono ansiosa lo ammetto e questo periodo ho continuo mal di testa tutto il giorno dolore al collo fisso che si allevia un po con oki... la pressione è quella che mi preoccupa di più... ho sempre una pressione di 116 65 ora è arrivata a 134 86... per me è alta... mi sento un calore in testa mani e piedi gelati... può essere correlata alla mia cervicale?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
No è l effetto dell antinfiammatorio
Beva almeno due litri di acqua al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore per la sua risposta... in realtà questa pressione leggermente alta l avevo anche quando non facevo uso di oki... ho anche l omocisteina alta e assumo folidex.. seguirò cmq il suo consiglio .
Vado in ansia e probabilmente mi sale ancora di più..