Colesterolo alto aiutoo

Partecipa al sondaggio
Buonasera, ultimi esami,
Colesterolo totale: 254
Tregliceridi: 139
Colesterolo hdl: 48
Come sono questi analisi?
C’è da preoccuparsi?
Premetto che ho una perdita di equilibrio continua, più una dolore al braccio sinistro ogni volta che muovo il collo con la elettromiografia negativa e in attesa di RM cervicale.
Elettrocefalogramma negativo.
Tac encefalo negativa.
Visita otorinolaringoiatria negativa.
Non è che potrebbe essere angina?
Visto i continui giramenti?
Faccio un lavoro abbastanza faticoso e a lavoro non ho mai dolori o fatiche anzi lo faccio senza problemi. A parte qualche tic al collo-petto che si presenta ad ogni sforzo..
Ma il tutto ricomincia una volta che torno a casa... lavoro su turni e il mio è un lavoro psico-fisicamente usurante.
Soffro di ansia cronica ormai da anni.

P.
s. Spesso ho extrasistoli continue accompagnate da mal di stomaco forte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Ma che c entra l angina?
mangi di meno e cammini un ora al giorno

rioeta gli esami dopo un mese

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Era nel senso che mi fa male il braccio e cervicale quindi non si sa mai
Grazie infinite comunque. Farò come ha detto e la aggiornerò fra un mese.
Grazie mille e buonaserata
[#3]
Utente
Buongiorno dottore, in alternativa all’ora di camminata quanta bici potrei fare? Perché ho purtroppo dei problemi alla gamba e non potrei camminare molto Grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
VADA PURE IN BICICLETTA

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso