Referto holter 24h

Buonasera dottore avevo gia aperto un consulto recentemente riguardante questo mio problema, ieri hi eseguito l'holter delle 24h e ha rilevato quanto segue:

Bev: Rare (41) extrasistole isolate e monomorfe, 0 coppie, 0 run

Il resto tutto nella norma, volevo sapere da cosa può dipendere l'insorgenza improvvisa da un giorno all'altro di queste extrasistole che ormai vanno avanti da due settimane.

Lei pensa di eseguire anche una prova da sforzo??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Ha un holter perfettamente normale , si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore, ho notato un aumento di queste extrasistole dopo mangiato e durante qualche attività, secodo lei devo fare altre visite, la dottoressa mi ha detto di eseguire una gastroscopia.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
LA esegua, dato che le e' stata consigliata...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso